viaggi scolastici

Cornacchini viaggi si contraddistingue non solo per le tipiche attività della sua categoria come biglietteria aerea, ferroviaria e navale, prenotazioni di viaggi e soggiorni in ogni parte del mondo in collaborazione con i miglior Tour Operators e Incoming ma si è specializzata, nel corso degli anni, nella realizzazione di tours organizzati in Italia e all’Estero per piccoli e grandi gruppi garantendo elevati standard qualitativi.

Cornacchini viaggi è inoltre specializzata nel campo del turismo scolastico ed é in grado di organizzare viaggi scolastici consigliando le destinazioni e gli itinerari più appropriati, curando il viaggio nei minimi particolari.

Il nostro parco automezzi vanta una ventina di Pullman GT, dai 57 posti fino ad arrivare ai 18 posti o al minibus da 6/8 posti versione VIP e siamo certi che grazie ai moderni concetti di comfort e affidabilità rappresentino, oggi un importante mezzo per un viaggio turistico e d’aggregazione. Siamo inoltre in grado di fornire su richiesta, pullmans attrezzati di sollevatori elettroidraulici per il trasporto di passeggeri disabili.

La nostra agenzia, è in grado di fornire:
· Organizzazione e gestione di pacchetti su misura comprensivi di diversi servizi in Italia e all’Estero (Hotels,Ostelli, Ristoranti, Guide, Ingressi a Mostre o Musei etc)Viaggi scolasti
· Biglietteria mostre, musei e parchi a tema
· Noleggio di Pullman Gran Turismo anche per gite di un giorno
· Servizi di transfer da/per le maggiori destinazioni di Italia
· Soggiorni studio all’estero
· Soggiorni neve e naturalistici
· Biglietteria treno
· Biglietteria aerea sia di linea che low cost

Offriamo inoltre anche la Speciale polizza assicurativa: “School Travel Assistance di TOIS ASSICURAZIONI”a favore degli studenti e dei docenti che in particolare tutela e solleva i docenti da qualsiasi responsabilità per incidenti o infortuni agli studenti in caso di uscite senza sorveglianza. E’ prevista anche la copertura assicurativa in caso di annullamento viaggio. La nostra agenzia inoltre svolge attività di assistenza continua nel caso di apertura di un sinistro, seguendo direttamente con la scuola e/o la famiglia dell’alunno le fasi dell’iter assicurativo.

CORNACCHINI VIAGGI si propone quindi come unico referente per voi e per la richiesta di qualsiasi servizio: questo è il nostro punto di forza ed al contempo sarà il vostro vantaggio!

Per richiedere un preventivo rimaniamo disponibili via email all’indirizzo: cornacchiniviaggi@cornacchini.it oppure telefonicamente al numero 059/315432 o via fax al numero 059/451706.