STORIA AZIENDALE

La ditta Cornacchini nasce negli anni 40, quando i quattro fratelli Aldobrando, Giuseppe, Ugo e Abramo cominciano a svolgere diversi servizi dal noleggio auto con autista al noleggio di mezzi agricoli , subito dopo il 45 ottengono la prima autorizzazione di linea per trasporto persone .
Autonoleggi Cornacchini, diretta poi dai figli Gianfranco, Gabriele e Renato è oggi gestita dai nipoti Alessandro e Marco.
L’azienda si è poi specializzata nel settore turistico, la flotta viene arricchita con pullman sempre più confortevoli, orientandosi su una tipologia di turismo e servizi superiori, ad oggi vanta clienti come, Ferrari , Maserati, New Holland, Tetra Pak, Comune e Provinica di Modena, Iris Ceramiche, Graniti Fiandre, Salumifici Italiani, Acetaia Malpighi, Villani Salumi, CMB Costruttori …… e le migliori agenzie di viaggi del territorio.
Negli anni 90 apre uno stabilimento a Modena che le consente di allargare il territorio che oggi va da Modena, Bologna, Ferrara, Reggio Emilia e Mantova.
Nel 1999 viene aperta anche l’agenzia di viaggi Cornacchini Viaggi per offrire un servizio sempre più completo ai suoi clienti.
Ad oggi la ditta Autonoleggi Cornacchini, possiede un vasto e moderno parco veicolare che va dai pullman e pulmini Super Gran Turismo alle vetture di lusso.